Cerca
Home . Sport .

Pellegrini: "Grazie alla mia 'dote' sono felice nonostante tutto"

SPORT
Pellegrini: Grazie alla mia 'dote' sono felice nonostante tutto

Federica Pellegrini (Fotogramma)

"Sono grata che qualcuno lassù mi abbia dato questa 'dote' perché mi fa essere felice nonostante tutto". Così scrive su Instagram Federica Pellegrini, postando una sua foto da oltre 18mila like. E' stato un periodo impegnativo per la campionessa azzurra di nuoto che, alla tredicesima edizione dei mondiali in vasca corta di Windsor, si è aggiudicata l'unico oro che le mancava in carriera nei 200 stile libero.


Turbolenta sembra essere invece la sua attuale vita sentimentale in quanto, come svelato dal settimanale 'Chi', dopo oltre cinque anni d'amore è in crisi la relazione con il nuotatore Filippo Magnini. "Chiedete a Federica come stanno le cose - ha affermato l'atleta - Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne". Una crisi iniziata dopo l'estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme.


#smile FEDE #smile sono grata che qualcuno lassù mi abbia dato questa "dote" perché mi fa essere felice nonostante tutto...

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.