cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Ibra: "Messi è come la PlayStation, gli dai palla e salta tutti"

30 dicembre 2016 | 14.51
LETTURA: 2 minuti

Zlatan Ibrahimovic e Lionel Messi ai tempi del Barcellona (foto Xinhua)
Zlatan Ibrahimovic e Lionel Messi ai tempi del Barcellona (foto Xinhua)

"Messi è unico, non so se in futuro ci saranno giocatori in grado di fare quanto riesce a fare lui, ha uno stile inimitabile. Ho avuto modo di vederlo in campo tutti i giorni, è come giocare con la PlayStation: gli passi la palla e lui comincia a passare tutti gli avversari, Messi è così". Zlatan Ibrahimovic torna così a parlare del fuoriclasse del Barcellona con cui ha giocato durante la sua esperienza in blaugrana nella stagione 2009-2010.

Con i suoi 51 gol realizzati nell'anno 2016, Messi è un gol avanti rispetto all'attaccante svedese che ha realizzato 33 reti col Paris Saint Germain e altri 17 con il Manchester United. "Siamo due giocatori con stili molto diversi -aggiunge Ibra in una intervista a Espn-. Io sono uno che è andato alla conquista di diversi campionati, lui invece è rimasto per anni nella stessa squadra e questo è molto bello".

"Se sarebbe in grado di fare quello che fa in Premier? Lo può fare ovunque, è uno che ama a tal punto il pallone che non avrebbe problemi a replicare le sue performance al Barcellona altrove".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza