cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: siglata partnership tra SSC Bari e Radiobari

15 novembre 2018 | 20.55
LETTURA: 2 minuti

Calcio: siglata partnership tra SSC Bari e Radiobari

Radiobari e la SSC Bari danno ufficialmente il via a una partnership che legherà la società biancorossa e il gruppo di proprietà della famiglia Mazzitelli per i prossimi tre anni. Durante la conferenza stampa di presentazione, alla quale hanno presenziato il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, e la direttrice responsabile di Telebari, Maddalena Mazzitelli, sono state comunicate le novità televisive e radiofoniche che quotidianamente riempiranno i palinsesti dell’emittente.

"Ogni giorno un tesserato della società sarà nostro ospite -ha sottolineato Mazzitelli-. Il lunedì mattina, nella trasmissione B&TheGang, sarà il turno del presidente De Laurentiis o dell’allenatore, Giovanni Cornacchini. Di sera, invece, dalle 21.30 alle 23 ci farà compagnia un calciatore biancorosso. Poi ancora, dal martedì al venerdì, flash quotidiano di novanta secondi in cui racconteremo ciò che è successo durante gli allenamenti. Infine il sabato, un altro tesserato, per far conoscere ai tifosi l’uomo, oltre che il calciatore. Inizieremo con il presidente della SSC Bari e il sindaco Antonio Decaro. Crediamo in questo progetto perché da 45 anni raccontiamo l’informazione, con un occhio attento alla squadra della nostra città", ha concluso la direttrice responsabile.

"Sarà un laboratorio di idee con contenuti speciali -ha aggiunto il presidente Luigi De Laurentiis- siamo molto contenti di questa collaborazione. Eravamo a caccia di personalità e l'abbiamo trovata in Telebari. È una sfida intrigante che vogliamo vincere insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza