cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stop per Vlahovic e De Roon, niente allenamento per Arnautovic

26 ottobre 2022 | 18.32
LETTURA: 2 minuti

Le ultime dai campi di allenamento della Serie A in vista della 12a giornata, al via sabato dalle ore 15

Stop per Vlahovic e De Roon, niente allenamento per Arnautovic

Juve, apprensione per le condizioni di Vlahovic 

E' successo tutto ieri sera al 70esimo minuto di Benfica-Juventus: Vlahovic ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare all'adduttore e, seduto in panchina, gli è stato applicato del ghiaccio sulla coscia. E' da considerare in dubbio per Lecce-Juventus di sabato pomeriggio, intanto si tiene pronto il tandem d'attacco formato da Kean e Milik. 

 

Bologna: Arnautovic non si è allenato oggi, la situazione

Mister Thiago Motta oggi ha guidato la seduta mattutina di allenamento del Bologna, ma senza i noti infortunati Kasius, Schouten e Bonifazi. A riposo è rimasto anche Marko Arnautovic, vittima di una leggera sindrome gastrointestinale. Nulla di preoccupante, l'austriaco non dovrebbe mancare lunedì in campionato contro il Monza. 

 

Atalanta: KO De Roon, il comunicato del club

"Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto de Roon hanno evidenziato una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore". Con questa nota apparsa sul sito ufficiale, l'Atalanta ha reso note le condizioni di De Roon, uscito acciaccato dal match di domenica scorsa al Gewiss Stadium contro la Lazio. Già domenica mister Gasperini potrebbe impiegare Pasalic in mezzo al campo con Koopmeiners per ovviare all'assenza dell'olandese. 

 

Fiorentina, Italiano: "Gonzalez non è a disposizione"

Viola in campo domani in Conference League contro il Basaksehir, mister Italiano ha parlato così oggi in conferenza stampa sulle condizioni di Nico Gonzalez: "Non è a disposizione per domani. Sente dolore e non sarà della partita. Io ascolto i ragazzi e so che lui non sta bene. I ragazzi che vanno al Mondiale di sicuro non si risparmiano per qualcosa che deve ancora arrivare. Anzi il pensiero di un calciatore è quello di giocare e fare bene per farsi scegliere dal proprio allenatore della nazionale".

 

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza