cerca CERCA
Sabato 12 Giugno 2021
Aggiornato: 20:11
Temi caldi

Swipcar risveglia una nuova forma di mobilità: il noleggio a lungo termine senza anticipo

04 giugno 2021 | 12.19
LETTURA: 3 minuti

alternate text

In collaborazione con Swipcar

Negli ultimi anni intorno all’automobile sono nate nuove formule di utilizzo e possesso. Swipcar trasmette tutti i punti di forza e di innovazione di un settore in continua espansione: il noleggio a lungo termine. Risulta essere un’alternativa vantaggiosa in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di privati e aziende, nonostante l’incertezza del mercato per la crisi economica innescata dalla pandemia Covid-19.

Secondo le statistiche basate sui dati forniti dal Ministero dei Trasporti, si contano circa 253.000 nuove immatricolazioni true fleet (+19,3%) per il 2021. Quasi 6 italiani su 10, pari a 26 milioni di persone, dichiarano di aver cambiato, almeno in parte, le proprie abitudini di mobilità. É proprio in questo scenario che il settore del noleggio a lungo termine guadagna terreno in termini di sostenibilità, risparmio e comodità.

Per coloro che si spostano quotidianamente per lavoro o per necessità personali il piacere della guida diventa più importante del possesso della propria auto. Noleggiare un’auto con Swipcar, infatti, significa optare per una formula “senza pensieri”:

pagando un canone mensile all inclusive e senza anticipo il cliente non deve pensare a manutenzione (ordinaria e straordinaria), assicurazione, assistenza stradale, scadenze. È tutto compreso nel canone di noleggio per avere un veicolo sicuro e sempre performante senza l’obbligo dei tanti impegni burocratici del nuovo acquisto.

Swipcar, la più ampia offerta di noleggio a lungo termine senza anticipo e tutto incluso

Fondata in Spagna nel 2018, Swipcar è una piattaforma online dedicata esclusivamente al noleggio a lungo termine, con un’ampia offerta di veicoli nuovi per tutte le esigenze e con proposte che si rivolgono a privati, liberi professionisti e aziende. Swipcar semplifica il noleggio con un processo interamente digitale e disponibile via mobile e sito web. In modo rapido e intuitivo accompagna in pochi passi i clienti fin dalla fase di selezione del veicolo, contattandoli immediatamente a seguito di una richiesta, per seguirli fino alla firma del contratto con il fornitore.

Sul sito è sufficiente scegliere il veicolo che si preferisce, il chilometraggio stimato annuo e il periodo di interesse, che di solito varia dai 3 ai 5 anni. Il costo del noleggio varia a seconda di questi parametri, l’anticipo non è necessario e il canone mensile è all inclusive:

comprende assicurazione, revisione, manutenzione ordinaria e straordinaria, guasti, riparazioni, cambio pneumatici, tasse, soccorso e assistenza stradale h24. Per il cliente, dal canone resta escluso solo il carburante, che nei casi in cui la scelta ricada su veicoli ibridi può essere una voce di spesa molto più bassa che per i veicoli tradizionali.

Alla scadenza del contratto di noleggio, il cliente potrà scegliere se restituire la macchina, se rinnovarlo scegliendo un'altra auto o se riscattare il veicolo utilizzato fino a quel momento.

CUPRA FORMENTOR a soli 432 euro al mese: facile e veloce con Swipcar

Swipcar vanta eccellenti sinergie con i propri fornitori e questo garantisce un’offerta molto varia e completa per ogni tipo di cliente. Al momento, in Italia Swipcar mette a disposizione oltre 100 modelli di veicoli adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche, e ogni mese presenta ai clienti offerte speciali in esclusiva.

Un esempio? Il noleggio a lungo termine di una nuova Cupra Formentor a soli 432 euro al mese.

La prima crossover coupé firmata Cupra, brand nato dalla costola di Seat, che si caratterizza per un look sportivo, contemporaneo dal design giovane e con ottime prestazioni. Ibrida plug-in con motore 204 CV e a basse emissioni, sistema di parcheggio e controllo a distanza, display multifunzionale touch screen e sistema di navigazione 3D+voce, sono solo alcune delle caratteristiche e funzionalità di ultima generazione che caratterizzano la nuova Cupra Formentor ora in offerta su Swipcar.

Con un canone mensile di 432 euro che comprende assicurazione, manutenzione, riparazioni, assistenza stradale, tasse, consegna a domicilio liberano il cliente dal peso dell’acquisto e da un impegno gravoso che troppo spesso determina spese superiori a quelle previste.

Cosa aspetti? Visita il sito di Swipcar e scopri tutte le offerte disponibili per il tuo noleggio a lungo termine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza