cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:16
Temi caldi

Comunicato stampa

TradingView lancia Top Brokers, un prodotto per aumentare la trasparenza e la responsabilità finanziaria

12 dicembre 2019 | 13.00
LETTURA: 2 minuti

NEW YORK, 12 dicembre 2019 /PRNewswire/ -- TradingView, azienda mondiale di tecnologia finanziaria, ha annunciato oggi il lancio di Top Brokers su TradingView. Il prodotto è stato pensato per creare maggiore fiducia, trasparenza e integrazione tra agenzie di intermediazione e investitori.

Top Brokers su TradingView è il posto dove le agenzie di intermediazione entrano in contatto direttamente con i clienti già esistenti e potenziali. È anche il posto dove trader, investitori e chiunque sia interessato ai mercati finanziari possono esaminare e trovare l'agenzia di intermediazione più adatto a loro. In cambio, le agenzie di intermediazione presenti su TradingView possono condividere nuove offerte, mettere annunci formativi e pubblicare idee.

Top Brokers su TradingView è stato creato per portare maggior trasparenza e responsabilità nel mondo della finanza. Solo gli utenti verificati che hanno un conto confermato con un'agenzia di intermediazione specifica possono lasciare recensioni. Questo permette ai broker di imparare, impegnarsi e lavorare in maniera significativa con nuovi clienti o con clienti già esistenti che sono alla ricerca di soluzioni di intermediazione.

I broker che si aggiungono oggi avranno la possibilità di usufruire di una suite di strumenti di marketing per coinvolgere il pubblico mondiale di TradingView attraverso contenuti sponsorizzati, post in evidenza e offerte speciali. I broker possono promuovere le loro commissioni, i loro coefficienti di leva e il loro brand, impostando la propria pagina profilo.

"Siamo entusiasti di questa nuova iniziativa. Parte della nostra missione è creare una comunità aperta, trasparente e soprattutto affidabile, dove i broker e i loro clienti siano parte del nuovo ecosistema." ha dichiarato Denis Globa, CEO di TradingView.

Grazie al crescente numero di broker integrati alla piattaforma TradingView, il mondo finanziario può beneficiare di maggior trasparenza e responsabilità. Le agenzie di intermediazione che vogliono unirsi a Top Brokers su TradingView possono farlo direttamente e i nuovi clienti o i membri della comunità TradingView già esistenti possono iniziare visitando https://www.tradingview.com/brokers/.

Informazioni su TradingView 

TradingView è il modo più veloce di seguire i mercati. La piattaforma permette agli investitori e ai trader di avere i migliori grafici, strumenti e reti sociali. La piattaforma è gratuita e i suoi grafici HTML5 di livello mondiale hanno ridefinito un nuovo standard del settore. TradingView mette in contatto qualsiasi persona con i mercati finanziari e offre ulteriori opportunità a chi, per avere successo, ha bisogno di maggiori dati, caratteristiche e strumenti. Inizia visitando TradingView.com o scaricando la App gratuita di TradingView per iOS e Android. Per il tuo sito o per la tua azienda, visita TradingView.com/Widgets.

Contatto:Ufficio stampa, TradingView, Inc.(646) 389-7037pr@tradingview.com www.tradingview.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza