cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tre nuovi allestimenti per le Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante

30 giugno 2021 | 22.16
LETTURA: 2 minuti

Tre nuovi allestimenti per le Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante

In occasione del rinnovamento della gamma con il Model Year 2022, Maserati introduce tre nuovi allestimenti per Ghibli, Quattroporte e Levante. I nuovi allestimenti GT, Modena e Trofeo sono stati sviluppati non solo per soddisfare tutte le esigenze e le aspettative dei clienti, ma anche per poter esprimere al meglio le diverse anime di innovazione, performance e design della gamma attraverso la ricerca di materiali, dettagli e caratterizzazioni dedicate frutto del lavoro sinergico tra il Centro Stile Maserati ed il team di sviluppo prodotto.

L'allestimento GT esalta il carattere, il fascino e l’eleganza di Maserati ed incarna lo spirito più urban, minimal e contemporaneo del brand, adatto ai cittadini del mondo dinamici e curiosi, attenti alle tendenze, ma dallo stile ricercato e personale. Le Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, mentre la Quattroporte GT è invece spinta da un V6 da 350 CV.

La caratterizzazione Modena è rivolta ai clienti che amano lo sport inteso come mezzo attraverso il quale godere al meglio del proprio tempo e del contesto e per chi cerca equilibrio tra eleganza innata, dinamismo e fun to drive. Ghibli e Levante Modena sono equipaggiate con il V6 da 350 CV; per Ghibli e Levante è disponibile anche la versione Modena S da 430 CV mentre la Quattroporte presenta il V6 da 430 CV.

Infine, Trofeo rappresenta la massima performance di Maserati, esplicitamente sulle prestazioni. Questo allestimento è adatto a chi ama le prestazioni estreme. Si tratta del top di gamma come allestimento e prestazioni, grazie al V8 Twin Turbo da 580 CV. Dal punto di vista stilistico i tre nuovi allestimenti presentano il nuovo logo Maserati sul cofano (inserito in gamma a partire dalla MC20), nuovo logo Tridente sul montante C e rinnovato lettering sul posteriore. Inoltre sui lati, appena sopra le tre iconiche prese d’aria è presente il badge specifico dell’allestimento. Anche negli interni compare il nuovo lettering Maserati sullo schermo centrale ed il nuovo logo Trofeo sui poggiatesta. Gli allestimenti GT, Modena e Trofeo per Ghibli, Quattroporte e Levante saranno ordinabili con l’introduzione del MY22 a partire da domani, 1° luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza