cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vado Ligure, festa a base di alcol: stuprata una ragazza, l'aggressore ferito dal compagno di lei

07 febbraio 2016 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Alcol, stupro e tentato omicidio. La vicenda in cui sono coinvolti una coppia di italiani e un loro amico romeno è iniziata ieri sera nell'appartamento dei due fidanzati a Vado Ligure (Savona). Gli accertamenti sono ancora in corso, comunque dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sembra che si sia trattato di una festa a base di alcol e, forse, anche droga. A un certo momento, quando già era mattino, il fidanzato della donna è uscito per acquistare alcune bottiglie di birra e continuare la festa.

Al ritorno ha scoperto che lo straniero aveva violentato la ragazza. Lo ha aggredito con un grosso coltello, procurandogli ferite al volto e alle braccia. I vicini hanno sentito le urla dei tre e hanno avvertito i carabinieri. Erano ormai le 7.30. I militari, intervenuti immediatamente, hanno arrestato l'italiano per tentato omicidio e lo straniero per violenza sessuale.

I due uomini ora sono, sotto sorveglianza, all'ospedale San Paolo di Savona, in attesa di essere trasferiti nel carcere genovese di Pontedecimo. La donna è stata visitata nell'ospedale savonese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza