cerca CERCA
Venerdì 10 Maggio 2024
Aggiornato: 14:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Germania, è caccia a uomo vestito da clown e armato di motosega

Immagine di repertorio (Afp) - AFP
Immagine di repertorio (Afp) - AFP
21 ottobre 2016 | 12.21
LETTURA: 2 minuti

La polizia tedesca dà la caccia ad un uomo che gira travestito da clown e armato di motosega, denunciato da una donna terrorizzata che è stata avvicinata e minacciata. L'episodio, avvenuto nella città di Wesel, è l'ultimo di una serie di casi che vede coinvolti aggressori in maschera da clown che si sono verificati in Germania sulla scia di quelli, avvistamenti ed aggressioni, registrati recentemente negli Stati Uniti.

A denunciare l'episodio a Wesel, vicino Gelsenkirchen, era stata una donna di 48 anni che mentre era fuori casa per portare il cane in passeggiata, era stata terrorizzata e messa in fuga dall'aggressore. L'uomo, mascherato da clown, era spuntato all'improvviso da dietro i cespugli e l'aveva minacciata con la motosega, dopo aver inutilmente tentato di metterla in funzione. Si tratta del secondo episodio analogo accaduto in due giorni a Wesel. Giovedì due uomini avevano denunciato l'aggressione di una persona travestita da clown che li aveva minacciati con una pistola ed un coltello.

Ieri, un ragazzo di 19 anni era stato aggredito da un finto clown armato di mazza da baseball vicino Rostock, mentre - sempre nella città nordorientale, un quindicenne è sfuggito al suo aggressore, anch'egli in tenuta da circo, armato di coltello.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza