cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Direzione Sviluppo Business del Gruppo AdnKronos ricerca:

14 agosto 2019 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

La Direzione Sviluppo Business del Gruppo AdnKronos ricerca:

La Direzione Sviluppo Business del Gruppo AdnKronos ricerca:

1. Figure professionali qualificate e con esperienza di vendita nei settori editoria/comunicazione. Rappresentano elementi qualificanti per la candidatura l'esperienza maturata nella commercializzazione di servizi editoriali, la conoscenza del settore delle agenzie di comunicazione integrata, l'esperienza e la conoscenza di tutti i meccanismi di monetizzazione nei sistemi di editoria digitale. Conoscenza lingua inglese, scritta e parlata, almeno buona. Sedi di lavoro Roma e Milano. (RIF. DSB0119)

2. Una figura professionale per la promozione e la commercializzazione dei servizi nel Settore editoriale e della Comunicazione medico-scientifica (agenzia stampa specialistica, attività editoriali scientifiche vs consumatore, canale televisivo per medici e farmacisti, Corsi ECM). Costituiscono elementi qualificanti una esperienza maturata nel settore farmaceutico e della ricerca oltre ed una consolidata conoscenza dei meccanismi di comunicazione e del marketing farmaceutico. Sede di lavoro Roma o Milano. (RIF. DSB0219)

3. Un progettista editoriale con esperienza nei settori editoria/comunicazione.Rappresentano elementi qualificanti per la candidatura l'esperienza maturata nella commercializzazione di servizi editoriali, la conoscenza del settore delle agenzie di comunicazione integrata, l'esperienza e la conoscenza di tutti i meccanismi di monetizzazione nei sistemi di editoria digitale. Conoscenza lingua inglese, scritta e parlata, buona. Sede di lavoro Roma. (RIF. DSB0319)

Laddove interessati, vi preghiamo di inviare una email all’indirizzo dsb@adnkronos.com citando nell’oggetto il codice (RIF...) citato in calce all’annuncio di interesse.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza