cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 17:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In preda a raptus accoltella la moglie, arrestato

In preda a raptus accoltella la moglie, arrestato
15 settembre 2015 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

In preda ad un raptus ha più volte accoltellato la moglie utilizzando tre coltelli. Ma la donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. E l'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. E' accaduto a Crema dove una persona ha chiamato i carabinieri per segnalare la presenza di una donna sanguinante, nel cortile della palazzina, che chiedeva aiuto.

Arrivati sul posto i militari hanno trovato la vittima visibilmente scossa, con diverse ferite sanguinanti sia al volto, sia al cuoio capelluto ed anche ad una mano. Con molta difficoltà raccontava che il marito anziano, colto da improvviso raptus, si era armato di un coltello da cucina di grosse dimensioni e l’aveva colpita ripetutamente al volto ed al capo e lei, per tentare di parare i fendenti, si era ferita ad una mano. Temendo il peggio era fuggita in strada.

La donna è stata quindi portata al pronto soccorso mentre i carabinieri sono entrati nell'appartamento della vittima, dove hanno trovato l’aggressore che ancora impugnava il coltello insanguinato. I militari lo hanno disarmato, nonostante fosse in un evidente stato di trans e sofferenza psicologica e lo hanno condotto in ospedale per essere sottoposto ad una visita psichiatrica. Nel frattempo la moglie, medicata, ha presentato denuncia spiegando che il marito l’aveva colpita in sequenza, addirittura, utilizzando tre coltelli, trovati con le lame insanguinate in cucina. L'uomo, invece, è stato arrestato per tentato omicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza