cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 16:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Disagi a Fiumicino, HotelTonight 'aiuta' i viaggiatori con tariffe speciali

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
31 luglio 2015 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

Prima l’incendio, poi il black out. In questi giorni chi ha in programma un volo da o per l’aeroporto di Fiumicino è messo a dura prova. Per questo motivo HotelTonight, app leader nelle prenotazioni last minute, ha deciso di supportare i viaggiatori che hanno riscontrato difficoltà con il proprio volo offrendo tariffe speciali e sconti dedicati che permetteranno agli utenti di far fronte agli imprevisti legati ai problemi dello scalo prenotando una stanza last minute a tariffe vantaggiose.

Grazie alla funzione Geo-Rates di HotelTonight, che permette agli utenti dell’app di visualizzare tariffe speciali in base alla propria posizione, i viaggiatori che gravitano attorno all’area di Fiumicino visualizzeranno in tempo reale offerte esclusive e potranno riorganizzare il proprio soggiorno in pochi secondi, con ulteriori sconti rispetto alle tariffe già scontate presenti sulla app.

Per coloro che decideranno di dormire una notte nei pressi di Fiumicino, in attesa di un volo ritardato, o per coloro che preferiranno approfittare di un giorno che sembrava destinato a girovagare in aeroporto per dormire nel centro di Roma e scoprire il fascino della Capitale. O ancora per chi vorrà lasciarsi alle spalle ogni disagio, dimenticandosi dove stava andando e scegliendo una nuova destinazione, HotelTonight offre una soluzione.

Inoltre, per venire incontro a tutti i viaggiatori che stanno subendo ritardi e cancellazioni nell’area di Fiumicino, HotelTonight mette a disposizione anche un promocode dedicato. Sarà sufficiente inserire nell’area di riscatto crediti il codice HTROMA per ottenere subito un buono di 30 euro utilizzabile sulla prima prenotazione in assoluto effettuata con HotelTonight in una qualunque delle tante destinazioni italiane. Il codice sarà valido fino a domenica 9 agosto 2015 compresa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza