cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 16:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madre di 5 figli investita e uccisa, arrestato presunto pirata

Svolta nelle indagini sulla morte di Roberta Barrile, insegnante di musica di 50 anni e mamma di 5 figli che ieri a Rosignano Solvay , è morta dopo essere stata investita da un'auto pirata. In manette un 26enne del posto

(Fotogramma)
(Fotogramma)
18 dicembre 2019 | 17.57
LETTURA: 2 minuti

Svolta nelle indagini sulla morte di Roberta Barrile, l'insegnante di musica di 50 anni che ieri pomeriggio, a Rosignano Solvay (Livorno), è stata investita e uccisa da un'auto il cui conducente, dopo l'urto, non si era fermato per prestare soccorso. Da quanto si apprende, gli investigatori del commissariato di Rosignano, nella tarda mattinata di oggi, hanno individuato l'auto, una Fiat Panda bianca ricercata fin dal pomeriggio di ieri, notando segni evidenti di un probabile violento impatto, e hanno arrestato la persona che presumibilmente era alla guida della vettura, un 26enne del luogo.

Il giovane dovrà rispondere delle accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. Per rintracciare il responsabile dell'incidente mortale, uno dei cinque figli della donna aveva lanciato un appello sui social network.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza