cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, donna aggredita con una bottiglia in centro

Trasportata in in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con ferite multiple da taglio al braccio sinistro, alla clavicola, al collo e alla testa. L'aggressore è un bengalese, regolare sul territorio italiano e incensurato

(Fotogramma)
(Fotogramma)
12 agosto 2019 | 14.50
LETTURA: 2 minuti

Una donna è stata ferita con un coccio di bottiglia oggi intorno alle 12.30 in largo La Foppa in centro a Milano. È stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con ferite multiple da taglio al braccio sinistro, alla clavicola, al collo e alla testa. L'aggressore, un uomo straniero, è stato bloccato dai passanti e subito preso in carico dalla polizia di Stato, che l'ha arrestato e portato in Questura, dove è arrivato da pochi minuti e dove sarà a breve identificato.

La vittima, classe 1954, italiana, secondo quanto risulta agli inquirenti non è stata aggredita né ai fini di una rapina né in seguito a una lite, ma sarebbe stata ferita "senza apparente motivo". Rispetto a quanto era apparso in un primo momento, le sue condizioni non appaiono gravi e le ferite sarebbero superficiali. L'aggressore è un cittadino bengalese del 1988, regolare sul territorio italiano e incensurato. La polizia, che sta ricostruendo l'accaduto, riferisce che non sono ancora state chiarite le motivazioni dell'aggressione. Esclusa, comunque, l'ipotesi di una rapina. Dall'ospedale Niguarda, dove la vittima è stata trasportata in codice rosso, fanno sapere che i tagli, superficiali, sono stati suturati e che non c'è stato bisogno di ulteriori trattamenti. La donna è lucida e collaborativa e sarà trattenuta nella struttura per alcuni giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza