cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 15:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, ancora grave l'accoltellato al Prenestino. l'arrestato ha confessato

15 aprile 2014 | 15.26
LETTURA: 2 minuti

Roma, ancora grave l'accoltellato al Prenestino. l'arrestato ha confessato

E' ancora ricoverato in gravissime condizioni l'uomo accoltellato ieri sera, in via Ostuni al Prenestino, a Roma. L'aggressore è stato arrestato nella notte e dovrà rispondere di tentato omicidio. Tutto è accaduto quando ieri un giovane ha citofonato ad un'abitazione della via dicendo di dover consegnare un pacco. L'uomo che ha risposto, che si trovava insieme alla sua compagna, è subito sceso, ma una volta in strada è stato colpito ripetutamente con un coltello.

La vittima è stata addirittura inseguita quando, per cercare di sfuggire ai fendenti, è tornata indietro cercando di risalire le scale per tornare in casa. L'aggressore è poi fuggito, mentre le grida della vittima hanno richiamato l'attenzione dei condomini e della compagna dell'uomo, che è subito scesa per soccorrerlo. Intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e del commissariato Prenestino, in attesa dell'ambulanza, hanno cercato di tamponare la fuoriuscita di sangue dalle ferite. E non appena la vittima è stata trasportata dal personale del 118 all'ospedale, sono iniziati gli accertamenti per cercare di risalire all'accoltellatore.

Gli agenti hanno ascoltato la compagna del ferito che ha anche raccontato di aver notato in fondo alle scale un documento non appartenente al suo compagno. I poliziotti lo hanno subito recuperato, accertando che si trattava di un passaporto di un 21enne di Tor Bella Monaca. Quest'ultimo è stato bloccato, completamente sporco di sangue, mentre stava rincasando. Portato al commissariato Prenestino, ha confessato e fornito anche informazioni sull'arma utilizzata, un coltello di cui si era disfatto dopo l'agguato. L'arma non è stata ancora trovata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza