cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 15:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Andria: scoperta e sequestrata piantagione marijuana, un arresto

Le piante, alte fino a due metri, irrigate per mezzo di un efficiente impianto, crescevano rigogliose in un terreno ben concimato di 500 metri quadrati, nelle campagne di Minervino Murge

(Infophoto)
(Infophoto)
29 agosto 2014 | 14.24
LETTURA: 2 minuti

Le piante, circa 90, alte fino a due metri, erano ben curate, quotidianamente irrigate per mezzo di un efficiente impianto e crescevano rigogliose in un terreno ben concimato, fino a quando nell'appezzamento di terreno, esteso 500 metri quadrati, nelle campagne di Minervino Murge, non hanno fatto irruzione i finanzieri della Tenenza di Andria. Le Fiamme Gialle le hanno individuate al termine di indagini e perlustrazioni eseguite nella zona. Dopo la scoperta, i militari si sono appostati per diversi giorni nelle vicinanze, cogliendo sul fatto un uomo mentre era intento ad occuparsi delle piante.

L'intera piantagione e' stata estirpata e sequestrata, mentre il responsabile, S.M. 59enne di Minervino Murge (Bat) con precedenti specifici, è stato arrestato e condotto nel carcere di Trani. Dovrà rispondere di coltivazione illecita e detenzione di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza