cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siracusa: infastidito da rumori lavori accoltella operaio, arrestato

12 giugno 2014 | 11.58
LETTURA: 2 minuti

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, il 62enne si sarebbe infastidito perché gli operai, intenti a far scendere dal camion un mini escavatore, stavano facendo troppo rumore: alla loro richiesta di poter iniziare i lavori, l'uomo ha risposto estraendo dai pantaloni un coltello da cucina e colpendo al collo uno di loro

Siracusa: infastidito da rumori lavori accoltella operaio, arrestato

Infastidito dal rumore dei lavori in un terreno di un suo vicino di casa, ha accoltellato al collo un operaio. È successo ieri mattina intorno alle 7 in contrada Mucini, a Pachino, in provincia di Siracusa, dove i carabinieri hanno arrestato per lesioni personali aggravate dall'uso delle armi un uomo di 62 anni.

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, il 62enne si sarebbe infastidito perché gli operai, intenti a far scendere dal camion un mini escavatore, stavano facendo troppo rumore: alla loro richiesta di poter iniziare i lavori, l'uomo ha risposto estraendo dai pantaloni un coltello da cucina e colpendo al collo uno di loro.

Soccorso, l'operaio è stato medicato dal personale sanitario della locale guardia medica e giudicato guaribile con 7 giorni di prognosi. L'arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza