cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 18:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Skate, windsurf e street art: la vita spezzata di Slav, il writer travolto dal treno

Svyatoslav Naryshev (Foto da Facebook)
Svyatoslav Naryshev (Foto da Facebook)
14 aprile 2016 | 13.42
LETTURA: 2 minuti

Aveva 19 anni, Svyatoslav Naryshev, per tutti Slav, il ragazzo di origine russe travolto e ucciso da un treno nella notte, nel milanese, mentre si trovava con un amico rimasto gravemente ferito a una gamba vicino alla stazione di Greco Pirelli. Una grande passione per lo sport, come testimoniano le foto sul suo profilo Facebook insieme ai suoi amici, dallo sci, allo skate, alla palestra e al windsurf. Passioni raccontate dalle immagini postate e anche dai video caricati sul social network.

Il diciannovenne, nato in Russia e residente a Sesto San Giovanni, aveva anche un canale su Youtube dove sono caricati diversi video. Video-racconti, quasi esclusivamente in russo con qualche risposta in italiano alle domande di chi gli stava vicino, mentre passeggia per Milano in compagnia dei suoi amici, in tram, a piazza Duomo, in bici, al parco su uno skate.

Naryshev insieme a tre compagni di classe di un istituto di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, aveva vinto il concorso bandito da Stmicroelectronics 'Pepite. Idee per l'impresa che verrà'. Il concorso era stato bandito lo scorso anno e il 19enne era tra i vincitori con una applicazione che gestisce gli accessi e i conferimenti ad un'area ecologica di smaltimento dei rifiuti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza