cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 19:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, temperature in aumento, arriva la primavera

08 aprile 2015 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

Nei prossimi giorni l'alta pressione delle Azzorre invaderà tutto il nostro Paese portando tantissimo sole e temperature che aumenteranno gradualmente su tutte le regioni fino a raggiungere i 20/23° al Nord, 18/21° al Centro e al Sud. Le previsioni

Sole primaverileXinua - Xinua
Sole primaverileXinua - Xinua

L’alta pressione delle Azzorre si appresta a conquistare anche le regioni centro-meridionali dove ieri la neve ha fatto la sua comparsa fin sopra i 400 metri, imbiancando molte zone della Puglia, Abruzzo e Molise. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica buone notizie per i prossimi giorni. L’alta pressione delle Azzorre invaderà tutto il nostro Paese portando tantissimo sole e temperature che aumenteranno gradualmente su tutte le regioni fino a raggiungere i 20/23° al Nord, 18/21° al Centro e al Sud.

Nel corso del weekend andranno ad aumentare le nubi sulle Alpi, Prealpi anche con piovaschi, domenica qualche piovasco andrà ad interessare il Nordest e le regioni adriatiche, sintomo di un temporaneo peggioramento atteso tra il 13 e il 16 aprile. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa infatti che tra lunedì 13 e giovedì 16 aprile l’alta pressione delle Azzorre si ritirerà verso occidente facendo giungere da Nordest venti più freschi orientali che causeranno un peggioramento del tempo che dal Nordest si porterà verso il Centro e il Sud a suon di temporali, vento forte e possibili grandinate. A seguire l’alta pressione ritornerà a conquistare il nostro Paese riportando sole e caldo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza