cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 21:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Orsa Taxi: "Vigileremo su lavori Commissione e individueremo nuova data per sciopero"

09 luglio 2022 | 12.42
LETTURA: 1 minuti

Parla all'Adnkronos il segretario nazionale, Rosario Gallucci: "Non si può aprire un dialogo mettendo sul tavolo una pistola fumante"

(Adnkronos)
(Adnkronos)

"Non si può aprire un dialogo mettendo sul tavolo una pistola fumante. Ieri, durante l'incontro con la viceministra delle Infrastrutture e mobilità sostenibili è arrivata l'ennesima chiusura da parte del Governo. Noi eravamo intenzionati a trovare un punto d'intesa ma Bellanova ci ha riproposto le stesse cose: una nuova rimodulazione dell'articolo 10 del ddl concorrenza ma sempre confermando che l'impianto legislativo rimarrà quello del passaggio attraverso la legge delega e questo per noi non può andare. Siamo irremovibili". Ad affermarlo all'Adnkronos è il segretario nazionale di Orsa Taxi, Rosario Gallucci il giorno dopo l'incontro al Mims sottolineando la sua contrarietà, come quella dell'intera categoria, "alla delega ampia al governo" su questo tema.

"Ora la parola passa al Parlamento e la settima prossima ci sarà la discussione in Commissione. Vigileremo sui lavori della Commissione ma intanto individueremo in questi giorni la prima data utile per un nuovo sciopero", sottolinea Gallucci aggiungendo: "noi dobbiamo difendere il nostro lavoro e le nostre licenze a tutti i costi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza