cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 16:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SDRPY dà il benvenuto ai visitatori della sua esposizione presso l'Assemblea Generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite a New York

24 settembre 2019 | 23.34
LETTURA: 2 minuti

RIYADH, Arabia Saudita, 24 settembre 2019 /PRNewswire/ -- Il programma saudita di sviluppo e ricostruzione per lo Yemen (SDRPY, Saudi Development and Reconstruction Program for Yemen) partecipa alla settantaquattresima sessione dell'Assemblea Generale dell'ONU, sotto la guida di Mohammed bin Saeed Al Jabir, il Supervisore Generale di SDRPY. La partecipazione al programma prevede una mostra presso la sede dell'ONU a New York, volta a presentare ai visitatori di tutto il mondo i progetti e le iniziative di SDRPY nello Yemen.

La delegazione SDRPY sta presentando i progetti di sviluppo e ricostruzione nello Yemen a numerosi diplomatici, personalità politiche e rappresentanti dell'Assemblea Generale dell'ONU, nonché a diversi media e organi di informazione. Oltre a fornire ai visitatori dell'esposizione spiegazioni verbali in diverse lingue, secondo quanto necessario, la delegazione distribuisce pubblicazioni a stampa, compresa una newsletter che copre i sei mesi precedenti delle operazioni SDRPY.

L'esposizione SDRPY, che ha iniziato ad accogliere gli ospiti il primo giorno della settimana di sessione dell'Assemblea Generale dell'ONU, utilizza la tecnologia della realtà virtuale (VR) per mostrare le attività di progetto nei governatorati yemeniti in sette settori essenziali: sanità, istruzione, elettricità, agricoltura e pesca, acqua, trasporti, nonché edilizia residenziale e governativa. L'esposizione include inoltre presentazioni con video e fotografie, che trasmettono visivamente l'impatto umano e sociale delle attività SDRPY nel settore dell'istruzione. Le gallerie fotografiche ritraggono anche yemeniti di ogni età, interessati direttamente e indirettamente dall'aumento delle opportunità di lavoro e delle fonti di reddito generate dal programma in tutti i settori di attività. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1000360/Image_1.jpg 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1000361/6.jpg  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza