cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vaccino Covid, il punto a Palazzo Chigi

08 marzo 2021 | 19.27
LETTURA: 1 minuti

All'incontro Figliuolo, Curcio, Gelmini, Speranza e Garofoli. Sul tavolo non ci sarebbe stata l'ipotesi di nuove strette, ma solo il potenziamento della campagna vaccinale

(Fotogramma)
(Fotogramma)

L'accelerazione del piano vaccinale anti Covid oggi è stata al centro di un incontro a Palazzo Chigi tra il commissario per l'emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo, il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Roberto Garofoli, i ministri Maria Stella Gelmini e Roberto Speranza. Sul tavolo, spiegano fonti all'Adnkronos, non ci sarebbe stata l'ipotesi di nuove strette, ma solo il potenziamento della campagna vaccinale. La cabina di regia con un rappresentante per ogni forza di maggioranza dovrebbe a questo punto tenersi domani.

Il premier Mario Draghi ha quindi incontrato i ministri della Salute e per gli Affari regionali, il Commissario straordinario per l'emergenza, il capo della Protezione Civile e l’ad di Poste Del Fante per una riunione di aggiornamento sullo stato di implementazione del piano vaccini e degli interventi di carattere logistico. Lo si apprende da fonti di palazzo Chigi.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza