cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 12:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: El Shaarawy, il mio futuro e' al Milan

23 maggio 2014 | 17.36
LETTURA: 1 minuti

"Non conosco le questioni societarie e non so quello che succederà, penso solo a fare bene. Il mio futuro è il Milan, la prossima stagione proveremo ad arrivare più in alto possibile". Stephan El Shaarawy vuole riscattarsi con la maglia del Milan. L'attaccante rossonero è reduce da una stagione pesantemente condizionata da problemi fisici assortiti. Gli infortuni lo hanno di fatto tagliato fuori dalla corsa alla convocazione azzurra per l'imminente Coppa del Mondo.

"Era difficile essere chiamato da Prandelli per il Mondiale in Brasile, sono stato fuori tanto. Ho fatto di tutto per essere chiamato ma sono stato anche sfortunato perché la frattura si è riaperta nello stesso punto", dice El Shaarawy, come si legge sul sito del Milan, a margine dell'evento Galaxy 11 World Tour.

"Sono contento di essere tornato per le ultime due partite di campionato. Quando fai bene aumentano le aspettative e tenere il ritmo così alto non è semplice. Credo di aver fornito prestazioni positive anche nel girone di ritorno, mi sentivo bene", aggiunge prima di soffermarsi sul tecnico Clarence Seedorf. L'allenatore olandese, ingaggiato a gennaio dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, rischia di non essere confermato. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza