cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 12:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, visite mediche per Tameze

21 luglio 2023 | 12.24
LETTURA: 1 minuti

Nuovo acquisto per i granata, visite mediche in corso

Immagine di repertorio - Fotogramma
Immagine di repertorio - Fotogramma

Nuovo acquisto per il Torino che ha piazzato un colpo a centrocampo. Il club granata ha preso Adrien  Tameze dall’Hellas Verona. 

La fumata bianca era nell'aria, ma ormai ci siamo: Tameze sta per diventare un nuovo centrocampista del Torino. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata avrebbe trovato l'accordo con il Verona per il trasferimento del centrocampista. Visite mediche in corso, poi sarà il momento dell'annuncio ufficiale, con Tameze che cambierà maglia ma che rimarrà comunque tra i protagonisti nel nostro Fantacalcio. 

Il Torino pagherà la clausola di rescissione presente nell'attuale contratto del giocatore col Verona che si aggira intorno ai 2,5-3 milioni di euro, mentre a Tameze andrà 1 milione di euro a stagione per i prossimi tre anni.

L'ultima stagione di Tameze non è stata molto positiva. Il centrocampista del Verona ha collezionato 37 apparizioni, ma senza portare a casa alcun bonus. Sono arrivate, invece, tre ammonizioni che hanno fissato la sua fanta-media sul 5,77. Chissà se farà meglio nella prossima stagione con la maglia del Torino.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza