cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A, poker del Toro con la Salernitana. Vittorie esterne di Genoa e Udinese

12 settembre 2021 | 18.58
LETTURA: 1 minuti

I verdetti delle sfide disputate alle ore 15 valide per la terza giornata di andata di campionato

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Prima vittoria stagionale per il Torino di Ivan Juric che si impone 4-0 sulla Salernitana, successi esterni per Genoa e Udinese rispettivamente in casa di Cagliari e Spezia. Sono questi i verdetti delle sfide disputate alle ore 15 valide per la terza giornata di andata del campionato di Serie A.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata sbloccano il risultato allo scadere del primo tempo con Sanabria, nella ripresa Bremer al 65' e due reti nel finale ad opera di Pobega, 87' e Lukic al 91' fissano il risultato che porta la squadra piemontese a 3 punti, ancora a zero la formazione campana. A Cagliari prova di carattere del Genoa che rimonta da 0-2 a 3-2. Ai gol per gli isolani di Joao Pedro al 16' su rigore e Ceppitelli al 56' replicano Destro e Fares autore di una doppietta decisiva al 69' e al 78'. I liguri conquistano i primi 3 punti in stagione, fermo a 1 il Cagliari.

Seconda sconfitta, la prima casalinga dopo il pari all'esordio col Cagliari, per lo Spezia di Thiago Motta che cede allo stadio Picco all'Udinese, decisiva la rete realizzata per i friulani da Lazar Samardzic all'89'. La classifica vede i friulani salire a quota 7 punti, a 1 lo Spezia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza