cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 14:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Simeone, Juve non ha punti deboli e con i bianconeri è una finale

I colchoneros, sconfitti all'esordio sul campo dell'Olympiacos, non possono permettersi altri passi falsi in Champions League

Diego Simeone, allenatore Atletico Madrid - Infophoto - INFOPHOTO
Diego Simeone, allenatore Atletico Madrid - Infophoto - INFOPHOTO
30 settembre 2014 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

"E' difficile trovare punti deboli nella Juventus, questa partita è una finale". Diego Simeone e l'Atletico Madrid hanno bisogno di 3 punti contro la Vecchia Signora nella sfida in programma domani al Vicente Calderon per la seconda giornata del Gruppo A di Champions League.

I colchoneros, sconfitti all'esordio sul campo dell'Olympiacos, non possono permettersi altri passi falsi. "Questo match è una finale, come le partite di Liga che giocheremo poi contro Valencia o Espanyol", dice Simeone alla vigilia della gara con i campioni d'Italia. Il tecnico argentino scioglie alcuni dubbi relativi alla formazione titolare: "In porta gioca Moya. Gamez sta molto bene, come Ansaldi e Siqueira. C'è molta concorrenza", dice, senza chiarire chi affiancherà Mandzukic in attacco: "Tutti stanno rispondendo molto bene: Raul Jiménez, Raul García, Griezmann, Cerci...", dice aprendo all'ipotesi di schierare l'ex giocatore del Torino.

"Sì, può giocare, fa parte della rosa che abbiamo a disposizione". A centrocampo, il principale punto interrogativo riguarda Gabi, che probabilmente dovrà saltare l'appuntamento: "Aspettiamo la rifinitura per capire: se è in condizione di giocare, giocherà. Altrimenti Mario Suarez, Saul e Koke sono le alternative".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza