cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 18:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Ongaro nuovo direttore artistico dello Stabile del Veneto

05 maggio 2014 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

Teatro: Ongaro nuovo direttore artistico dello Stabile del Veneto

Padova, 5 mag. (Labitalia) - Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Massimo Ongaro direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto. ''Il Consiglio - ha affermato il Presidente del Teatro, Angelo Tabaro - ha preso visione dei curricula che sono pervenuti e, dopo un'ampia discussione, ha deciso di avvalersi della collaborazione di Massimo Ongaro che, per le esperienze e per profilo di relazioni internazionali, ci ha convinto e al quale il Consiglio assicura all'unanimità ogni collaborazione in vista di un compito certamente arduo al quale Ongaro viene chiamato, per ridare entusiasmo al movimento teatrale di tutta la Regione e in particolare delle Città di Padova e Venezia''.

Nei prossimi giorni il Consiglio incontrerà Ongaro per discutere con lui del progetto di rilancio del Teatro Stabile, affinché ritorni ad essere per Padova, Venezia e il Veneto tutto un imprescindibile punto di riferimento. Il Consiglio ringrazia ''tutti coloro che hanno manifestato interesse a collaborare con lo Stabile del Veneto inviando il proprio curriculum'' e, in particolare, segnala ''la disponibilità manifestata da Pierluca Donin a una collaborazione fattiva con il Teatro, forte dell'esperienza pluridecennale del circuito di Arteven di cui egli è protagonista e che rappresenta un'eccellenza a livello nazionale''.

Infine, il Cda esprime il proprio ringraziamento ad ''Alessandro Gassmann per il lavoro svolto in questi anni e in particolare per le opere da lui stesso prodotte e interpretate''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza