cerca CERCA
Domenica 13 Giugno 2021
Aggiornato: 00:27
Temi caldi

Autostrade, Marcucci (Pd): "Proposta Benetton è un passo avanti"

13 luglio 2020 | 13.10
LETTURA: 1 minuti

"La decisione deve essere coerente con l’interesse pubblico, e non orientata da pregiudizi in un senso o nell’altro senso"

alternate text
Immagine di repertorio (Fotogramma)

"Mi pare che l’ultima proposta depositata da Aspi sia un indubbio passo avanti. Se andrà ulteriormente limata, lo dirà il Governo entro martedì". Lo ha detto il capogruppo del Pd in Senato Andrea Marcucci in un’intervista al Quotidiano nazionale.

"Io - sottolinea - mi limito ad un’osservazione: la decisione deve essere coerente con l’interesse pubblico, e non orientata da pregiudizi in un senso o nell’altro senso, come pure ho sentito dire dalla senatrice 5 stelle Lezzi. Tengo a precisare nuovamente che il Pd non ha bloccato il dossier e come si è ampiamente visto la nostra squadra al governo non ha lavorato per rinnovare automaticamente la concessione ai Benetton”.

“Il dossier delle cose non affrontate purtroppo è lungo - ha continuato a Marcucci - ma c’è soprattutto un metodo che non mi convince. Se un problema divide la maggioranza, bisogna comunque affrontarlo. Rinviare i problemi non significa risolverli, anzi spesso è il contrario”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza