cerca CERCA
Giovedì 09 Maggio 2024
Aggiornato: 16:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Baldissoni, obiettivo inizio scavi stadio Roma a fine 2014

31 marzo 2014 | 11.16
LETTURA: 1 minuti

"Lo stadio della Roma? Il nostro obiettivo è cominciare a scavare entro dicembre 2014 o gennaio 2015". A dirlo è il direttore generale della squadra giallorossa, Mauro Baldissoni ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport'.

"Questo non è un progetto che nasce la settimana scorsa con la presentazione in Campidoglio. Ci sono già state diverse verifiche sull'area scelta -prosegue il dirigente della Roma-. Per la previsione dei tempi non vorrei che la burocrazia diventasse un'alibi per non fare le cose. Sappiamo che il tempo minimo sono due anni e vogliamo metterci due anni".

Baldissoni passa poi a una disamina del campionato con la Roma seconda staccata di 11 punti dai bianconeri. "Il nostro obiettivo è vincere tutte le patite, è ovvio che avere una forte motivazione aiuta e riprendere la Juve, è una motivazione più forte che mantenere le distanze dal Napoli -prosegue il direttore generale giallorosso-. Ovviamente riprendere la Juve dipende dalle non vittorie loro, e da questo punto non possiamo che sperare. Invece dipenderà da noi tenere dietro il Napoli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza