cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Donadoni, Parma deve pensare solo al suo cammino

15 marzo 2014 | 12.09
LETTURA: 2 minuti

''Chi fa la corsa sugli altri è un perdente, bisogna pensare solo al nostro cammino. Nessun calcolo, nessuna distrazione''. Roberto Donadoni invia un messaggio chiaro al suo Parma, che domani fa visita al Milan nella 28a giornata del campionato di Serie A. La formazione emiliana, in serie positiva da 15 gare, occupa la sesta posizione con 43 punti e ha 8 lunghezze di vantaggio sui rossoneri.

''Con il Milan domani sarà una partita difficile, i nostri avversari hanno voglia di riscatto. Affrontiamo una squadra che può contare su valori importanti se pensiamo alla qualità degli interpreti. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dovremo cercare di esprimere ancora i nostri valori, alzare l'asticella dal punto di vista individuale e collettivo per portare a casa un altro risultato positivo. La missione è questa'', dice il tecnico dei ducali. ''Siamo in un momento buono, va però sfruttato nel modo giusto senza essere superficiali. Dobbiamo ancora dimostrare il nostro valore, specie un una gara importante e complicata come quella che ci aspetta'', aggiunge.

Il Milan, reduce dall'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League, domani farà i conti con l'annunciata contestazione della curva. ''Non facciamoci distrarre da quello che accadrà domani fuori dal campo, sarebbe un rischio gravissimo e per noi controproducente. Voglio essere concentrato sulla mia squadra e focalizzare le mie energie su questo, parlare del Milan di adesso per me sarebbero solo chiacchiere da bar. Ho vissuto un'altra epoca, non quella attuale'', taglia corto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza