cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Jonathan, Inter deve puntare su Mazzarri al 100%

06 maggio 2014 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

''Avanti con Mazzarri, al 100%. Siamo tutti con lui''. Jonathan non ha dubbi: l'Inter deve continuare a puntare su Walter Mazzarri anche nella prossima stagione. Il tecnico è finito nel mirino di critica e tifosi dopo il k.o. nel derby di domenica sera.

''Secondo me sono partite che posso capitare, ci è capitato di giocare male anche altre volte con altre squadre eppure abbiamo vinto. Purtroppo non siamo riusciti a fare quello che l'allenatore ci chiedeva. Ma dobbiamo dimenticare la partita contro il Milan, abbiamo ancora il futuro nelle nostre mani. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto nulla per intimorire l'avversario, ma conosciamo la nostra qualità. L'anno scrso è stato un anno molto peggiore di questo. Ora dipende solo da noi'', dice Jonathan a Sky Sport24.

''Sappiamo che dopo una sconfitta con un avversario come il Milan arrivano tutte le critiche, ma noi siamo tutti con il Mister, siamo tutti uniti e vogliamo vincere'', prosegue. Nel 'day after', Mazzarri ha parlato alla squadra: ''Le cose che lui ci ha detto sono solo del gruppo. Chiaramente non solo lui, ma anche noi siamo ancora tristi per la sconfitta''. Ora bisogna invertire la marcia nella sfida casalinga con la Lazio: ''Sappiamo che i nostri tifosi sono esigenti perché la nostra è una grande grande ed è giusto così. Perchè facciamo fatica in casa? Sinceramente non lo so, abbiamo parlato tra di noi e non sappiamo perché accade questo. E' difficile dirlo''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza