cerca CERCA
Giovedì 09 Maggio 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuneo: Gdf contesta a due prostitute redditi evasi per 200mila euro

A insospettire le Fiamme gialle di Cuneo il tenore di vita delle due straniere. Convocate e invitate a rendere conto della provenienza del denaro non hanno saputo dare spiegazioni. Accertamenti sugli ultimi quattro anni

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO
15 gennaio 2015 | 12.52
LETTURA: 3 minuti

Redditi evasi per 200mila euro sono stati contestati dalla Guardia di Finanza di Cuneo a due prostitute di origine straniera entrambe residenti nella Granda. A insospettire le Fiamme Gialle il tenore di vita, le disponibilità economiche e le proprietà immobiliari delle due donne che risultavano prive di stabile occupazione. Entrambe sono state convocate e invitate a rendere conto della provenienza delle cospicue somme di denaro di cui erano state trovate in possesso.

L'insieme degli elementi raccolti, in assenza di altre giustificazioni plausibili fornite da parte delle due donne, ha permesso ai finanzieri di imputare le anomale disponibilità di denaro all'attività di prostituzione. Gli accertamenti hanno riguardato l'ultimo quadriennio. Al termine delle verifiche sono stati contestati ricavi non dichiarati per oltre 200mila euro e Iva dovuta per circa 30 mila euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza