cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stefàno: "Lega gioca a 'Game of Poltrones'"

02 settembre 2019 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"La Lega sta scrivendo coi fatti una nuova serie tv dal titolo 'Games of Poltrones'". Lo dice il vicepresidente dem a Palazzo Madama, Dario Stefàno, all'Adnkronos a proposito della notizia diffusa da Andrea Crippa secondo cui ci sarebbero 9 senatori M5S pronti a votare no alla fiducia in cambio di un seggio in futuro.

“Il Carroccio accusa gli altri di poltronismo ma l’unico mercato delle poltrone in atto è quello aperto e gestito proprio dalla Lega". Lo dice all'Adnkronos il vicepresidente dem a Palazzo Madama, Dario Stefàno, a proposito della notizia diffusa da Andrea Crippa secondo cui ci sarebbero 9 senatori M5S pronti a votare no alla fiducia in cambio di un seggio in futuro.

"Da una parte -dice il senator ePd- ci sono le affermazioni del leghista Andrea Crippa che sono da intendere come un greve e subdolo tentativo di corrompere l'unità di un gruppo parlamentare che già si è espresso sul futuro esecutivo di Conte. Dall'altra, invece, abbiamo un gruppo di leghisti che, inchiodati alle poltrone, non intendono lasciare le presidenze delle commissioni conseguite con una maggioranza che non c'è più", conclude Stefàno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza