cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Icardi, Atletico e Real mi vogliono? io all'Inter voglio fare carriera

22 aprile 2014 | 19.27
LETTURA: 2 minuti

"Atletico e Real mi vogliono? io all'Inter voglio fare carriera, voglio continuare a imparare, a fare tutto quello che sto facendo quest'anno, l'anno prossimo e tutti gli anni in cui rimarrò qui, sicuramente imparerò qualcosa. Se l'Atletico e il Real Madrid, come è uscito, mi vogliono, quelle sono cose che devono sistemare altri, non io". Lo ha dichiarato l'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, a Sky Sport24 sulle voci di mercato che lo vorrebbero verso Madrid.

Il bomber nerazzurro parla anche dei fischi di Genova. "Se ci sono rimasto male? No, rimasto male no, perché sinceramente è una cosa che mi aspettavo, arrivare a Genova con i fischi, con tutto questo. Però, come ho detto l'altra volta dopo la partita, la Sampdoria è stata l'inizio della mia carriera, penso che se lo hanno fatto sono cose da tifoserie. Io ho fatto quello che dovevo fare, ho fatto i gol e sono contento per i nostri tifosi. L'esultanza? Sì, è stata un'esultanza che in quel momento lì si vede in quella maniera, però è un'esultanza che faccio spesso, ogni volta che faccio gol faccio quell'esultanza. Nella vita privata sicuramente sto passando un bel momento e con questi gol all'Inter se arriva il Mondiale...Come ho sempre detto, non si deve smettere mai di credere in una cosa, se arriva bene, se no speriamo nel prossimo".

L'attaccante pensa a Inter-Napoli. "Speriamo di fare una grande gara. Sappiamo che dobbiamo correre a 200 all'ora per fare una grande gara. Mazzarri? Va bene, in questo ultimo periodo mi ha dato un po' fiducia, mi ha messo in campo, mi ha fatto giocare, io devo fare solo quello che deve fare un attaccante, devo fare gol. Con lui, come ho sempre detto dall'inizio, ho imparato tante cose. Siamo a fine campionato e lui continua continua, per farmi capire certe cose, che conosco, però forse mi metto in prova in campo. Se è la persona giusta per tornare al vertice? Sì speriamo, speriamo di sì. Sappiamo tutti che gli attaccanti con lui fanno grandi campionati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza