cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 06:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'La Zanzara'

Feltri: "Le lacrime della Pascale? Da coccodrillo" /Ascolta

16 giugno 2016 | 17.05
LETTURA: 3 minuti


 

"Le lacrime della Pascale erano lacrime di 'coccodrilla'. E' evidente che fossero a favore delle telecamere. Non entro nell'animo delle persone, neanche in quello della Pascale, nel quale non mi avventuro, però era evidente dalla fotografia che era una posa, un modo per farsi vedere e ritrarre anche perché da quella finestra non si affaccia mai nessuno, essendo la finestra di una suite per gente malata". Così il direttore di 'Libero' Vittorio Feltri, ai microfoni de 'La Zanzara', su Radio24 è tornato sulle parole che campeggiavano ieri sulla prima pagina del quotidiano da lui diretto, secondo il quale le lacrime di Francesca Pascale, commossa alla finestra dell'ospedale mentre Silvio Berlusconi veniva operato, fossero "lacrime di coccodrillo".

"La signora Pascale - spiega Feltri - che non mi è antipatica, nell'ultima fase della campagna elettorale ha strattonato Silvio portandolo di qua e di là, persino ad Aversa, dove poi è stato raccolto il 4 per cento. Silvio è stato sottoposto a uno sforzo che non poteva sostenere, ma al quale è stato obbligato a sottoporsi a causa delle pressioni del suo entourage o 'cerchio magico', chiamatelo come volete".

"E' in atto un tentativo di riprendersi non dico la proprietà di Silvio - conclude il direttore di 'Libero' - ma un minimo di controllo, visto che ora è malato. E' un signore di 80 anni con cuore operato, bisogna che si comporti in un certo modo. Se tra due mesi dovesse riprendere l'attività intensa che lo ha portato in queste condizioni non durerebbe un anno, ma questo lo direbbe qualsiasi medico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza