cerca CERCA
Venerdì 03 Dicembre 2021
Aggiornato: 04:58
Temi caldi

Governo, Letta: "Giochini di Salvini hanno stancato"

07 ottobre 2021 | 17.32
LETTURA: 1 minuti

"Racconta una storia al Paese, poi va a Palazzo Chigi e tutto torna come prima. Problemi per l'esecutivo? No, il problema è per la Lega"

alternate text
Fotogramma

"E’ il solito film, Salvini racconta una storia al Paese, poi va a Palazzo Chigi e tutto torna come prima. Non sembra una novità. Ormai ha anche stancato commentare questo giochino. Problemi per il governo? No, il problema è per la Lega”. Lo ha detto Enrico Letta, al Nazareno, a proposito dell’incontro tra Salvini e Draghi.

Leggi anche

“Oggi abbiamo voluto incontrare le sociali, le piccole e medie imprese e i sindacati, la prossima settimana Confindustria, perché la legge di bilancio va discussa con le parti sociali”, ha poi continuato Letta al termine degli incontri di oggi.

“Le materie fondamentali sono investimenti in salute, l’istruzione e le tasse sul lavoro che devono calare perché deve esserci più occupazione - ha spiegato il segretario del Pd -. Alcune proposte hanno trovato ottima condivisione da parte dei sindacati”.

“Il salario minimo è importante, lo vogliamo portare avanti con le parti sociali e con la nostra elaborazione”, ha detto ancora il dem.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza