cerca CERCA
Giovedì 09 Dicembre 2021
Aggiornato: 00:17
Temi caldi

Di Maio svela nuovi 'ministri'

01 marzo 2018 | 09.28
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Di Maio (Fotogramma)

Svelati nuovi nomi della squadra che il M5S ha formato puntando a Palazzo Chigi. Al ministero dell'Economia c'è "Andrea Roventini, professore del Sant'Anna di Pisa, è nel top mondiale per numero di pubblicazioni, ha l'età di Macron", e con il suo nome i 5 Stelle puntano a promuovere un'"economia espansiva", "mettendo finalmente fine all'austerity", ha annunciato Luigi Di Maio, ospite di Unomattina su Rai1.

Poi, nel corso della trasmissione di La7 'L'aria che tira', Di Maio indica Salvatore Giuliano alla Scuola e Armando Bertolazzi alla Sanità.

La squadra di governo disegnata dal M5S, che ha generato non poche polemiche essendo arrivata prima del voto, "è una promessa fatta agli italiani e mantenuta, oggi la presenteremo. Gli italiani che votano il M5S scelgono un candidato premier - gli altri li cambiano ogni giorno - una squadra di governo e una lista senza accozzaglie", dice ancora il candidato premier del M5S. La squadra di governo M5S "rappresenta il patrimonio umano sul quale vogliamo investire", puntando anche sulla "crescita demografica del paese e gli aiuti alle imprese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza