Cerca

SNAI, Europa League: Inter-Eintracht, un bel rebus. Quote a specchio per la qualificazione

SPORT

Dopo lo 0-0 dell'andata, gli analisti danno a 1,87 il passaggio ai quarti di entrambe – Nerazzurri in vantaggio nel match, vittoria a 2,35 – Napoli quasi alla meta con il Salisburgo: il colpo qualificazione degli austriaci vale 16 volte la scommessa.


Milano, 13 marzo 2019 - All'andata, in Germania, è finita con uno 0-0 che ha lasciato apertissimo il discorso qualificazione. Tant'è che alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Inter e Eintracht Francoforte regna l'equilibrio assoluto nelle quote sul passaggio del turno. Salomonico il giudizio degli analisti SNAI: a 1,87 la qualificazione dei nerazzurri, alla stessa quota quella della formazione tedesca. Il calcolo delle probabilità, però, concede un sensibile vantaggio a Luciano Spalletti nella partita secca: la vittoria nerazzurra (che vorrebbe dire qualificazione) viaggia a 2,30, contro il 3,15 sul «2». Bisogna considerare però, che ogni pareggio (a 3,30) con gol qualificherà i tedeschi. L'Inter è stata l'unica squadra che in Europa quest'anno è riuscita a non far segnare il Francoforte: l'«1+No Goal», ossia un successo senza incassare gol, vale 4,25. Quanto alle reti nerazzurre, invece, Keita Baldè, probabilissimo titolare (Lautaro è squalificato), si candida a quota 3,00. Perisic e Politano, che lo affiancheranno in attacco, salgono a 3,25 e 3,50.

Napoli, quote indolori - Tutta sbilanciata a favore del Napoli invece la forbice delle quote qualificazione nell'altro ottavo di finale in calendario domani. Dopo il netto 3-0 con cui gli azzurri hanno superato il Salisburgo al San Paolo, i quarti sono una pratica quasi archiviata, a 1,01. La clamorosa rimonta degli austriaci sarebbe un'impresa da 16 volte la scommessa. A loro favore, però, gioca l'ottima media interna: in casa non perdono dal novembre del 2017 e sono favoriti nelle quote sul match, a 2,35. Vero è che per passare avranno bisogno di una vittoria larghissima: il 3-0 (che manderebbe ai supplementari) è a 22, il 4-0 con cui andrebbero dritti ai quarti, vale invece 45. Si punta, infine, a 3,60 sul pareggio e a 2,85 sulla vittoria del Napoli.

Ufficio stampa Snaitech SpA Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it