cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:57

Infarto durante il concerto, morto il cantante Mango

08 dicembre 2014 | 09.10
LETTURA: 2 minuti

L'artista si è sentito male mentre si esibiva al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera (Video). Stava cantando uno dei suoi brani più conosciuti, 'Oro'. Migliaia i messaggi di cordoglio su Fb (FOTO). La sua voce inimitabile è diventata uno stile/Scheda. Il ricordo di Mogol: "Perdo un amico e l'Italia perde un grande artista"

alternate text
Mango (Infophoto) - PRISMA
(AdnKronos)

Si è accasciato sul palco mentre cantava uno dei suoi successi, 'Oro': così è morto il cantante Mango, durante un concerto a Policoro, in provincia di Matera. Aveva sessant'anni.

Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, Mango è morto durante il tragitto in ambulanza.

Poco dopo è apparsa la notizia ufficiale sulla pagina Facebook del cantante gestita dal suo staff. "La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato...Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa 'Non moriremo mai, il senso è tutto qui'. Ci uniamo al dolore della famiglia". Migliaia i messaggi di cordoglio lasciati dai suoi fan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza