
Nucleare, Iran conferma: "Prossimi colloqui con Usa a Roma"
Teheran: "Ogni negoziato parte da divergenze e l'obiettivo dei negoziati è risolvere le differenze e raggiungere un'intesa comune"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Teheran: "Ogni negoziato parte da divergenze e l'obiettivo dei negoziati è risolvere le differenze e raggiungere un'intesa comune"
Tre le persone uccise. La persona fermata era tra quelle interrogate nell'ambito delle indagini
L'intervista con Moran diventa uno scontro
Al momento della tragedia nell'hotel c'erano almeno 88 persone. Fra le vittime vi sono una donna e due bambini
Attacchi a Biden e ai giudici che ostacolano il programma, la folla invoca il terzo mandato. Il messaggio alle case automobilistiche: "Chi non produce qui sarà distrutto"
Casa Bianca: "Trump sempre più frustrato da mancato accordo pace". Analista Kiev: "Putin vuole tregua per non dover nascondere Xi in mausoleo di Lenin". Zelensky: "Guerra finisca senza regalare territori a Putin"
E' quanto emerge dall'inchiesta di un consorzio di giornali internazionali
Per il presidente Usa i "negoziati vanno alla grande". Sul 'caso' Amazon: "Bezos ha fatto cosa giusta"
Il presidente degli Stati Uniti a The Atlantic: "Senza di me, Ucraina distrutta"
563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale"
Il sospetto era vestito di nero e aveva gli occhiali da sole
Il colosso nega: "Nessuna esposizione su store principali degli Stati Uniti, l'ipotesi riguarda solo il low cost"
Annalisa Maesti Santanocito: "In aeroporto situazione apocalittica senza nessuna informazione, ci hanno aiutato solo i tassisti facendoci ricaricare i cellulari"
Salvini commenta: "Scelta di giustizia, libertà e coraggio". Tajani: "Sua opinione, la mia è differente"
Il post del direttore dell'Unrwa. Intanto un alto funzionario di Hamas ha fatto sapere che "i recenti colloqui al Cairo non hanno portato a progressi verso un accordo di cessate il fuoco"
Valentina Cirelli non conosce ancora le condizioni del rilascio. In carcere "ho dormito su una spugna per terra e con un caldo atroce, un giorno per sei ore non mi hanno permesso di andare in bagno"
Russia accusa Kiev: "Non sappiamo se accetterà tregua, questa è manipolazione". Zelensky: "Guerra finisca senza regalare territori a Putin". Medvedev: "Minaccia catastrofe nucleare ancora presente"
Gli obiettivi dell'ex governatore della Banca Centrale, riconfermato premier con la vittoria dei liberali nelle elezioni
La decisione del principe Harry e Meghan di rinunciare ai titoli di 'Sua Altezza Reale' è stata sancita dal cosiddetto 'Sandringham Summit'