cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Social contro Ilary Blasi: "Perché non eri in tv per Nadia Toffa?"

02 ottobre 2019 | 12.31
LETTURA: 5 minuti

(Ilary Balsi /Instagram)
(Ilary Balsi /Instagram)

"Ma ieri sera? Non ci credo che non avevi mezz'ora per stare a le Iene". Ilary Blasi grande assente della puntata dedicata dai colleghi a Nadia Toffa, e il profilo Instagram della conduttrice si riempie di insulti. A puntare il dito, i fan della trasmissione che già non avevano perdonato alla showgirl l'assenza ai funerali di Toffa, assenza "imperdonabile" che ora diventa sintomo di "ipocrisia".

"Vergognati" spicca in alcuni dei commenti ricorrenti apparsi fra le tante foto della conduttrice che al momento si trova in Inghilterra con il marito Francesco Totti. A finire nel mirino, una foto in particolare: quella postata il 13 agosto scorso in occasione della morte di Nadia Toffa, con le due abbracciate e sorridenti insieme. "Falsa, ipocrita......vergognati! Se tutte le amiche fossero come te... povero mondo", tuona ad esempio instasamy92 in un tripudio di punti escalamtivi.

"Vergogna davvero!!!!!! Ma è anche da questo - le fa eco mirtillina70 - che si capisce veramente che persona sei.....se prima avevo dei dubbi oggi ne ho le certezze". E ancora annalisabombonato, per la quale Ilary Blasi diventa una "ipocrita, una bambola gonfiata piena di silicone....E solo piena di se stessa".

Diretta pamela_morello, che sottolinea: "Siccome non sei nessuno, hai fatto proprio bene a startene in giro". Più moderata fracypizzy76, che chiede spiegazioni: "Un giorno ci spiegherai perché ieri non c'eri alle Iene...non c'entri un cavolo con Francesco, impara da lui come ci si comporta!". E Totti finisce anche nel commento di griffe_mania2018: "È a Londra con il marito per assistere alla partita Tottenham Bayern". La delusione, insomma, è tanta: "Non vederti ieri sera alle Iene - riassume danieleisabella - è stato il vero dispiacere. Qualunque impegno avessi poteva essere cancellato per un evento del genere". Ma da Ilary, almeno finora, nessuna replica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza