cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Whirlpool: Di Luzio direttore vendite freestanding per Hotpoint e Indesit

14 novembre 2016 | 11.48
LETTURA: 2 minuti

Alberto Di Luzio nuovo direttore vendite Freestanding per i marchi Hotpoint e Indesit
Alberto Di Luzio nuovo direttore vendite Freestanding per i marchi Hotpoint e Indesit

Whirlpool Corporation continua nella riorganizzazione dell’area vendite in Italia nominando Alberto Di Luzio nuovo direttore vendite Freestanding per i marchi Hotpoint e Indesit .

Quarant’anni, una laurea in Ingegneria Meccanica, Di Luzio inizia la sua carriera in Indesit Company nel 2002. Dopo alcune esperienze in ambito industriale, nel 2006 approda all’area marketing, dove lavora per un lungo periodo ricoprendo diversi incarichi. Dal ruolo di global product marketing manager presso l’headquarter, Di Luzio passa a ricoprire la carica di marketing manager in Russia, dove trascorre tre anni. Viene successivamente nominato marketing manager Brand Indesit Italia, carica che ricopre fino al 2014, quando assume il recente incarico di national account manager Indesit Italia.

Da settembre Di Luzio è cirettore vendite Freestanding per i marchi Hotpoint e Indesit e la sua nomina rappresenta il completamento della nuova struttura commerciale voluta dall’azienda per portare avanti la strategia di crescita ed espansione della nuova organizzazione di Whirlpool Group. Nel suo nuovo ruolo, Di Luzio riporterà a Lorenzo Paolini, AD, VP, GM & Market Operations Italy, che dichiara: "Desidero complimentarmi con Alberto per questo nuovo incarico di direttore vendite Freestanding Hotpoint e Indesit che premia la grande esperienza maturata in tanti anni in azienda. Con lui siamo certi di poter dare ancora più valore a tutta la divisione Freestanding dell’azienda".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza