cerca CERCA
Sabato 15 Giugno 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Start Up

LinkedIn, Banca Aidexa guida classifica Top startups Italia 2021

LinkedIn, Banca Aidexa guida classifica Top startups Italia 2021

LinkedIn, il più grande network professionale al mondo, pubblica oggi e per il secondo anno consecutivo la sua lista Top startups Italia 2021, che classifica le 10 migliori startup italiane. Top startups di LinkedIn è una classifica annuale delle startup emergenti per le quali lavorare, creata dal team di LinkedIn notizie e basata sui dati LinkedIn, che classificano le startup prendendo in considerazione quattro criteri: la crescita della forza lavoro di queste aziende, le interazioni degli utent...

Vaccinazione

Covid: da startup padovana piattaforma 4.0 per vaccinazioni più veloci

Velocizzare la campagna vaccinale grazie alla tecnologia 4.0 oggi è possibile. La soluzione arriva da Prorob, start-up padovana della scuderia di Start Cube, l'incubatore d'impresa del Pst Galileo Visionary District, e fondata da tre ricercatori in ingegneria meccatronica che dal 2019 fa parte del gruppo di aziende partecipate da Considi.

Startup, l'investitore Alessandro Gatti:

Startup, l'investitore Alessandro Gatti: "Esport e workation i settori più promettenti"

Esport e workation sono i settori più promettenti in cui investire. Parola di Alessandro Gatti, l’imprenditore che ha dato il via all’era dei camini ecologici senza canna fumaria con il brand maisonFire, oltre ad essere vice presidente del gruppo Gabetti, e che da un decennio investe in start up, sia personalmente che con la holding FG Invest, che ha sede in Brianza e branch d’oltreoceano a Miami.

Da un'idea italiana arriva Bella, dall'internet banking al loving banking

Da un'idea italiana arriva Bella, dall'internet banking al loving banking

C'è un nuovo modello di banca che sta spopolando negli Stati Uniti attraverso il passaparola, ed è fondato da un italiano che, per omaggiare l’Italia, ha scelto come nome Bella. Il concetto di Bella nasce a New York nel 2019 ma è una storia imprenditoriale tutta italiana perché è frutto dell'intuizione dell’imprenditore Angelo D’Alessandro, fondatore e ceo di Bella, e già founder di Buddybank, il primo modello di banca digitale e conversazionale powered by UniCredit.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza