cerca CERCA
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:23
Temi caldi

lolaandgrace festeggia il 25 aprile con l'apertura di un nuovo store a Milano

24 aprile 2014 | 15.34
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Milano, 23 apr. (Ign) - lolaandgrace, il brand di gioielleria e accessori del gruppo Swarovski, festeggia il ponte del 25 aprile con l'apertura di un nuovo store a Milano.

L'opening della boutique, in corso Buenos Aires 9, sarà accompagnata dall'esclusivo bracciale #makethemoment, che verrà donato a tutti coloro che dal 25 al 27 di aprile effettueranno un acquisto.

Dopo il lancio sul mercato italiano, nel settembre 2013, il brand è impegnato in un piano di espansione che prevede anche l'incremento del canale web. Lo shop online, al momento attivo in Gran Bretagna, è in via di attivazione in 21 paesi, inclusa l’Italia, che sarà raggiunta nel giugno 2014.

Proseguono, intanto, le aperture di nuovi negozi monomarca e il lancio in numerosi paesi europei. La distribuzione in Spagna, Kuwait e negli Emirati Arabi continua a crescere, insieme all’espansione nei nuovi mercati. “l’Italia - afferma Nina Müller, general manager di lolaandgrace - rappresenta un mercato chiave per noi. Questo importante step è solo l’inizio di un grande piano d’espansione nel Paese''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza