cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

"Siri spiegherà le mail a Di Maio", ironia Twitter sul nuovo iPhone 7

08 settembre 2016 | 18.08
LETTURA: 3 minuti

Twitter colpisce ancora. E stavolta, a finire nel mirino degli utenti, è il nuovissimo iPhone 7 presentato ieri durante il Keynote del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Protagonista di migliaia di cinguettii e saldamente per ore nell'Olimpo dei TT, l'ultimo nato in casa Apple ha infatti raccolto l'entusiasmo delle rete e, come di consueto, anche una valanga di tweet ironici.

Oggetto del divertimento degli affezionati del social sono soprattutto le ultime novità in fatto di auricolari: Apple ha eliminato dall'ultimo modello della gamma iPhone il jack per le cuffie, d'ora in poi presenti solo in versione wireless o collegate tramite un apposito adattatore. Ma l'ironia a colpi di tweet non risparmia nemmeno la resistenza all'acqua dello smartphone e il prezzo, non esattamente accessibile a tutti.

Ed è così che insieme alle battute su 'Titanic' e il suo protagonista, fotomontaggi e meme esilaranti, accanto alla new entry del mondo Apple trova spazio anche l'attualità politica italiana: grazie al potentissimo smartphone del colosso di Cupertino, questa volta "Siri - scrive un utente - spiegherà le mail a Di Maio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza