cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: Modena, causa neve domani scuole chiuse in 9 Comuni Appennino

05 febbraio 2015 | 13.59
LETTURA: 2 minuti

A causa delle abbondanti nevicate che hanno già imbiancato l'Appennino modenese, domani le scuole saranno chiuse a Fanano, Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Palagano, Pievepelago, Riolunato e Zocca e a Savignano sul Panaro.

Per quanto riguarda la viabilità provinciale il problema è attualmente la caduta di rami sulla carreggiata lungo la provinciali nelle zone tra Pavullo, Sestola, Polinago e Fiumalbo. Gli operatori della Provincia stanno, infatti, intervenendo per liberare le strade che comunque sono tuttora regolarmente percorribili.

Sempre a causa di alberi caduti, stamattina si sono verificate interruzioni alla rete della distribuzione dell'energia elettrica in diverse zone tra cui Fanano, Guiglia, Prignano e Zocca sulle quali stanno intervenendo i tecnici di Enel e Hera. In Appennino e nella zone collinari tutti i mezzi spartineve e spargisale della Provincia sono al lavoro

Intanto al passo delle Radici la neve caduta ha superato il metro e 20 centimetri, tra i 40 e 60 nelle zone più basse dell'Appennino e 20 centimetri in collina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza