cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: i tassisti si fermano in ricordo di Alberto Famoso

24 febbraio 2014 | 16.10
LETTURA: 1 minuti

Sono scioccati i tassisti milanesi che poco fa, dopo l'annuncio del figlio del loro collega, Alberto Famoso, che parla della "morte del padre", aggredito ieri sera per una lite in strada, hanno deciso di fermare momentaneamente il servizio, per 15 minuti, in segno di lutto, ma anche indignazione.

"La tragica fine di Luca Massari nell'ottobre 2010 - è il commento di Pietro Gagliardi, delegato per il settore taxi dell'Unione Artigiani - si è drammaticamente ripetuta ieri per Alberto Famoso. Questo però è il momento del cordoglio, per le polemiche e per capire cosa davvero sia accaduto ci saranno i prossimi giorni, le indagini, i processi. Oggi abbiamo scelto di fermarci per pochi minuti per ricordare l'ennesima scomparsa, per mano violenta, di uno di noi".

"Oltre che a lui, il pensiero va ai suoi congiunti e all'immane sofferenza che stanno provando. Non ci sono giustificazioni per quanto accaduto. Una tragedia che ci impone di riflettere sul mondo in cui viviamo e su come reazioni sproporzionate di un frangente possano rovinare la vita non solo della vittima, ma anche del responsabile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza