cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:22
Temi caldi

Moda: nuova boutique Giorgio Armani Accessori a Milano

21 febbraio 2014 | 17.44
LETTURA: 1 minuti

Inaugurazione della nuova boutique Giorgio Armani Accessori in galleria Vittorio Emanuele II oggi a Milano. Durante l'evento viene presentata la nuova collezione di accessori per la primavera-estate.

Il negozio si sviluppa su due piani e occupa una superficie di 220 metri quadrati. L'ingresso dalla Galleria ha pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde e arredi in frassino con finiture argento sabbia. Il secondo ambiente ha pareti e soffitto color oro, pavimento di quarzite Renoir, arredi di frassino con finitura argento tortora. Al primo piano, le pareti e il soffitto sono blu petrolio, il pavimento è in quarzite, mentre gli arredi sono in frassino con finitura verde.

"Gli accessori -dichiara Giorgio Armani- non sono più un semplice complemento delle collezioni, ma nel tempo sono diventati un vero punto di forza dello stile Armani e rappresentano una parte sempre più importante del business del gruppo. Mi sembrava giunto il momento di dare quindi la giusta visibilità alle collezioni accessori sia uomo che donna in un punto vendita con un concept nuovo appositamente studiato. Galleria Vittorio Emanuele, un luogo storicamente di grande passaggio del turismo internazionale a Milano, era la location perfetta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza