cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 19:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nascosti in casa 1,2 kg di marijuana e banconote false, tre arresti a Roma

07 aprile 2014 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Nascosti in casa 1,2 kg di marijuana e banconote false, tre arresti a Roma

Nascondevano in casa 1,2 chilogrammi di marijuana e banconote da 20 euro false: tre nigeriani, di 24, 26 e 44 anni, gli ultimi due già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati (Roma) con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello Stato di monete falsificate.

L'operazione è scattata dopo un controllo avvenuto in zona Borghesiana, dove i militari li hanno sorpresi in possesso di alcune dosi di marijuana. Poi, nel corso della perquisizione scattata nella loro abitazione di via Itala, i carabinieri della compagnia di Frascati hanno recuperato quattro involucri termosaldati con 1,200 chili di marijuana. Inoltre, nella loro disponibilità, sono state trovate quattro banconote da 20 euro risultate contraffatte.

Droga e denaro falso sono stati sequestrati mentre i tre nigeriani sono finiti nelle camere di sicurezza della caserma di Frascati, dove rimarranno in attesa di comparire di fronte all'autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza