cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: nuovo stupro di gruppo, 16enne rapita e violentata

08 gennaio 2015 | 10.48
LETTURA: 2 minuti

Il fatto nei pressi di Nuova Delhi. La giovane stava tornando da scuola quando è stata prelevata da tre uomini e portata via a bordo di un veicolo. Trasferita in una casa di una zona vicina, è stata violentata e poi scaricati su una strada vicino a casa sua

(Xinhua)
(Xinhua)

Ancora un episodio di violenza contro le donne in India, dove una studentessa di 16 anni sarebbe stato rapita e stuprata da un gruppo di uomini nei pressi della capitale indiana Nuova Delhi. Lo riferiscono i media locali citando la polizia.

La giovane stava tornando da scuola quando, in una via della periferia di Ghaziabad, è stata prelevata da tre uomini e portata via a bordo di un veicolo. Trasferita in una casa di una zona vicina, è stata violentata dal gruppo che l'ha poi scaricata su una strada vicino a casa sua. La polizia ha fatto sapere di aver arrestato i sospetti e uno di loro è stato identificato dalla ragazza.

Da quando, nel dicembre 2012, una studentessa indiana di 23 anni è stata aggredita e stuprata a bordo di un autobus a New Delhi, morendo pochi giorni, c'è grande attenzione internazionale ai crimini sessuali commessi in India. Ma la violenza sessuale non accenna a diminuire e aumenta l'indignazione per la mancata sicurezza delle donne.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza